Per chi sogna di viaggiare nel mondo del calcio
home     chi siamo     mission     testimonianze     appunti di viaggio     contatti     fotogallery     links    
IL PRIMO SITO ITALIANO PER CHI SOGNA DI VIAGGIARE NEL MONDO DEL CALCIO!

Ecco una nuova tappa del Football Tour organizzato dalla Cataliotti Sport Production srl:

7-8 maggio 2016 = FOOTBALL TOUR IN CROAZIA!

Scorri verso il basso e troverai i programmi dei nostri viaggi e i relativi moduli di iscrizione!

E se vuoi essere formato come osservatore e/o procuratore sportivo visita il sito www.footballworkshop.it

FOOTBALL TOUR IN CROAZIA: 7-8 MAGGIO 2016!
La Cataliotti Sport Production srl organizza per il mese di maggio un FOOTBALL TOUR IN CROAZIA!

Si tratta di un viaggio esclusivo per osservatori (anche aspiranti), procuratori (anche aspiranti), direttori sportivi e responsabili dei settori giovanili desiderosi di conoscere da vicino il calcio croato nelle sue mille sfaccettature.

Con la guida di un procuratore sportivo (Jean-Christophe Cataliotti), e di due talent scout (Paolo Greatti e Andrea Marasi), il gruppo dei viaggiatori-calciofili verrà accompagnato a osservare una partita di Serie A del Campionato Croato presso lo Stadio Aldo Drosina (in croato Stadion Aldo Drosina), che è lo Stadio di Pola, in Croazia, usato per le partite casalinghe del NK Istra 1961. Terminata la partita i partecipanti saranno impegnati in un questionario attitudinale che verrà corretto e discusso con l'esperto talent scout Paolo Greatti, ex osservatore, tra le altre, di Udinese e Sassuolo.

Oltre ad assistere alla partita di campionato, la nostra squadra di talent scout sarà accompagnata a visionare due partite del settore giovanile.

Il fiore all'occhiello del tour sarà, infatti, rappresentato dalla possibilità di partecipare a una nuova edizione del TOP TALENT SCOUT (partecipazione riservata solo a chi ha preso parte a un workshop per osservatori di I livello organizzato dalla Football Workshop).
In occasione delle partite del settore giovanile, a tutti i partecipanti saranno corrette le relative relazioni e chi scriverà la migliore FOOTBALL ANALYSIS firmerà un contratto di collaborazione della durata di due mesi con la Cataliotti Sport Production srl; collaborazione che si svolgerà durante la finestra di mercato luglio-agosto 2016!

Partenza da Reggio Emilia sab 7 maggio dall'Hotel Remilia in Via Danubio 7, alle ore 8. Ritrovo alle 7,30. Ritorno dom 8 maggio dopo le 22.

Il programma dettagliato delle due giornate sarà inviato via email a ridosso della partenza.

La quota di partecipazione (comprensiva di viaggio in pullman da Reggio Emilia verso Pola e ritorno, un pernottamento in hotel 3/4 stelle con prima colazione, un biglietto in tribuna presso lo stadio di Pola per assistere a una partita di serie A del campionato croato, osservazione di due partite del settore giovanile, correzione interlineare di una relazione, agenda del talent scout, badge di identificazione, attestato di partecipazione; sono esclusi dalla quota solo i pasti) è fissata in euro 549,00 (iva inclusa).

Max partecipanti: 25. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 15 aprile 2016, essendo la partecipazione a numero chiuso. Eventuali esuberi saranno "dirottati" verso il prossimo Football Tour!
Modulo di iscrizione (clicca qui)

FOOBALL TOUR IN BRASIL 13-21 OTTOBRE 2015!
La Cataliotti Sport Production srl organizza per il mese di ottobre (13-21) un FOOTBALL TOUR IN BRASILE!

Si tratta di un viaggio esclusivo per osservatori (anche aspiranti), procuratori (anche aspiranti), direttori sportivi e responsabili dei settori giovanili desiderosi di conoscere da vicino il calcio brasiliano nelle sue mille sfaccettature. Prima tappa Sao Paulo e poi - con un volo interno - ci sposteremo a Rio de Janeiro!

Con la guida di tre procuratori sportivi, uno italiano e due brasiliani, il gruppo dei viaggiatori-calciofili verrà accompagnato a visitare le scuole calcio del Corinthians, del Boca Juniors (la gloriosa squadra argentina ha aperto una scuola calcio in Brasile e dove abbiamo prenotato un provino tutto per noi!), di periferia (quelle dove vengono formati giovani calciatori non ancora tesserati e dove abbiamo prenotato un provino tutto per noi!) e anche quella del grande ZICO (scuola calcio ZICO 10).
Ma ancora: verrà offerta la possibilità di assistere a due avvincenti partite di Serie A, una a Sao Paulo (Corinthians vs Goias) e l'altra a Rio de Janeiro (Vasco da Gama vs Sao Paulo), con biglietti in tribuna.
E non potrà mancare una visita al Museo do Futebol presso lo stadio Maracanà! Andremo a seguire a bordo campo gli allenamenti della prima squadra del Fluminense dove è appena stato tesserato Ronaldinho!

Tour guidato anche nelle favelas a caccia di talenti tutti da scoprire! Con visita - a Rio de Janeiro - dei punti turistici più famosi (es. Corcovado)

Per "staccare dal calcio", una mezza giornata sarà trascorsa sulla splendida spiaggia di Copacabana!

Il fiore all'occhiello del tour sarà rappresentato dalla possibilità di assistere a provini di calciatori giovani mai tesserati!

Max partecipanti: 20. Le iscrizioni sono aperte!

LA PRESENTAZIONE VIDEO DEL FOOTBALL TOUR IN BRASILE!
Clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=IJXwAEcYDlU&feature=share

Cataliotti Sport Production S.r.l. - Partita IVA 02679680351